Cremeria Naretti

affiliato_canaveselab Affiliato CanaveseLAB


CREMERIA NARETTI A MONTALENGHE

La Cremeria Naretti di Montalenghe è pasticceria, gelateria e bar e come dicono i suoi clienti è “Ideale per una pausa mattutina, una merenda golosa o un dopocena tra amici”!  

Alla Cremeria Naretti si trovano brioche artigianali, così come torte, gelati e la famosa “panna montata”! Tutti prodotti che le sapienti mani di abili pasticceri creano nel laboratorio del negozio.

CREMERIA NARETTI | PRODOTTI | IN PRIMO PIANO | CONTATTI

Da quasi 40 anni la Cremeria Naretti, in Canavese, è una rinomata pasticceria e gelateria.

Le sorelle Zucco, da oltre vent’anni, si occupano della Cremeria.
Clara attenta alle necessità di chi varca la soglia del loro locale, con gentilezza e un sorriso sulle labbra, fa sì che la squadra che si occupa degli ospiti offra un servizio impeccabile.
Rosanna si occupa del laboratorio con Paolo Capello, e grazie al loro lavoro la Cremeria può proporre più di 35 coppe gelato diverse, oltre alla pasticceria fresca e da tè, i marron glaces,… e altre genuine golosità.

Il luogo ideale sia per famiglie, per gruppi di amici, ma anche per feste di compleanni e rinfreschi. Il locale dispone di due piani, per un totale di 125 posti a sedere, ma anche di dehor esterni che possono ospitare sino a 250 persone sedute.

I PRODOTTI

Per i prodotti della Cremeria vengono utilizzati ingredienti attentamente selezionati fra quelli che offrono maggiore garanzia di genuinità.

I gelati hanno una produzione artigianale di trenta gusti, tra cui quello alla crema del canaveis.
Torte per matrimoni, colombe, panettoni e pandori, prodotti anche su ordinazione e con specifiche esigenze dei clienti, che durante le festività natalizie e pasquali sono accompagnate da artistiche confezioni.

Si possono degustare cioccolate calde accompagnate da quella che è stata definita “la più buona panna del Canavese”, ma c’è spazio anche per marocchini e cappuccini decorati con arte grazie anche al personale qualificato.

Non solo dolci, alla Cremeria Naretti si possono gustare salatini, focacce, godere di servizio di piccola ristorazione per pranzi di lavoro.

IN PRIMO PIANO

cremeria_naretti_bagolaro_250x250
Bagolaro, ultimo nato in Cremeria Naretti

Pandolce Bagolaro è creato attraverso la ricerca di prodotti del territorio selezionati per ottenere il pandolce che accompagna tutti i momenti del gusto:

    i fichi, le noci,
    l’Erbaluce di Caluso Passito,
    il miele di stagione.

Bagolaro è l’albero che dà ombra e strumenti al Canavese:
è flessibile ma tenace e produce un legno duro ma elastico.

In queste caratteristiche si riconosce anche il lavoro della produzione Naretti, che per questo ha scelto di dare il nome Bagolaro al pandolce di sua creazione.

Il Pandolce Bagolaro viene prodotto anche in una seconda versione per chi ama le amarene e il Ratafià di Andorno, il miele e la nocciola gentile Piemonte.

È venduto in confezioni da 500 gr e si può servire utilizzando la confezione ecocompatibile in legno usata per la cottura.

CONTATTI

    ORARIO APERTURA:
    Invernale 01/10-30/04
      Dal Lunedì al Giovedì 7:15-19:30
      Venerdì 7:15-24:00
      Sabato 7:15-01:00
      Domenica 8:00-20:00
    Estivo 01/05-30/09
      Dal Lunedì al Venerdì 7:15-24:00
      Sabato 7:15-01:00
      Domenica 8:00-24:00
 


  • categorie

  • Iscriviti qui per ricevere gratuitamente la nostra newsletter

    * indicates required