RISTORANTE L’ANGELO

affiliato_canaveselab Affiliato CanaveseLAB

RISTORANTE L’ANGELO A SETTIMO VITTONE

Il Ristorante L’Angelo si trova a Settimo Vittone: caratteristico Comune, ricco di storia, che merita sicuramente una visita per chi si trova in Canavese. Secondo la tradizione, qui si rifugiò, nell’IX secolo, Asgarda, regina di Francia, e trovò sepoltura presso il monumento simbolo di Settimo Vittone: la Pieve di San Lorenzo. Tra vigneti, resti di castelli, palestre di roccia, ulivi è il luogo ideale per percorrere un tratto della Via Francigena.

Chef Enry e Carola decidono di portare a Settimo Vittone, dove i piatti della tradizione montana regnano sovrani, la loro passione per i sapori e i viaggi. Nasce così la cucina fusion di Chef Enry e il Ristorante L’Angelo diventa un’ulteriore attrattiva del paese.

L’ANGELO | CHEF ENRY | GALLERY | EVENTI | CONTATTI

L’ANGELO


Estremamente rispettosi del luogo in cui si trovano, così come di quelli che visitano, decidono di continuare nel solco della tradizione mantenendo il nome storico del locale dove avviano il loro ristorante. La tipica cucina piemontese viene così “contaminata” dai sapori provenienti da ogni angolo del mondo.

Settimo Vittone si trova in quella meravigliosa zona di confine tra il Canavese e la Valle d’Aosta, chi si reca all’Angelo può rilassarsi nella terrazza panoramica e godere di una bella vista sui monti circostanti.
Il locale arredato con pezzi artigianali unici, ricavati da materiali riutilizzati è delizioso e molto accogliente. Quando si entra e si osserva bene si scoprono stoviglie che non sono più forchette, bottiglie che non conservano vino, botti che diventano tavoli…

Molta attenzione viene dedicata ai clienti, il personale competente spiega con gentilezza i piatti presenti e consiglia il vino, o la birra, che meglio può accompagnare la scelta fatta.

CHEF ENRY


chef-enry-l-angelo
Ho sempre viaggiato il piu’ possibile e di ogni luogo visitato ricordo piu’ facilmente i sapori che non i luoghi. Sono convinto che un popolo lo si possa conoscere molto attraverso il cibo che mangia.
Chef Enry

GALLERY


logo190

Cucina Fusion: costituita dall’abbinamento di piatti appartenenti alla tradizione culinaria di aree del mondo differenti.


GLI EVENTI 2017


fritto-misto-l-angelo-settimo-vittone-2017-mini.jpg

FRITTO MISTO ALLA PIEMONTESE A L’ANGELO
Venerdì 10 novembre, alle 20:00, e domenica 12, alle 12:00, L’Angelo di Settimo Vittone vi aspetta per un Fritto Misto alla piemontese!.
Leggi tutto

EVENTI CONCLUSI


HALLOWEEN AL RISTORANTE L’ ANGELO
Martedì 31 ottobre 2017 divertimento, un menù speciale, vino, birra e musica per divertirsi nella notte di Trick-or-treat (Dolcetto o scherzetto).
Leggi tutto

volantino-corso-angelo-mini

CORSO DI CUCINA COMBINATA CON CHEF ENRY
Giovedì 5 Ottobre 2017 prende il via il corso di cucina combinata con Chef Enry, organizzato dal Ristorante L’Angelo di Settimo Vittone.
Leggi tutto

BAGNA CAODA AROUND THE WORLD
Sabato 7 Ottobre 2017 l’appuntamento è con la “Bagna Caoda Around the World”.
Leggi tutto

castagne_eventi_mini

LA CASTAGNATA
Domenica 1 ottobre al Ristorante L’Angelo di Settimo Vittone è tempo di castagnata!
Leggi tutto

FESTA DELLA BIRRA AL RISTORANTE L’ ANGELO
Venerdì 8 settembre 2017 al Ristorante l’Angelo di Settimo Vittone una serata tutta dedicata alla birra.
Leggi tutto

presentazione-ricette-cucina-combinata-angelo-2017-mini

“COMBINIAMO INSIEME” CON CHEF ENRY
Martedì 15 agosto 2017 la proposta dell’Angelo per Ferragosto è con lo “street food a tavola”!
Leggi tutto

ferragosto-angelo-settimo-vittone-2017-mini

FERRAGOSTO FUSION ALL’ANGELO DI SETTIMO VITTONE
Sabato 26 agosto 2017 a L’Angelo a Settimo Vittone una serata per conoscere nuove ricette con il libro di Chef Enry “Combiniamo insieme”!
Leggi tutto

CONTATTI



CONTATTI:
tel. 0125 658 371
Invia EMail
INDIRIZZO:
Via Marconi, 8 – Settimo Vittone(TO)

SITO WEB:

    APERTURE:
    Lunedì-Martedì-Giovedì
    11:00-14:00 – 17:00-22:00
    Venerdì-Sabato
    11:00-14:00 – 17:00-2:00
    Domenica continuato
    11:00-22:00

    GIORNO DI CHIUSURA:
    Mercoledì



Iscriviti qui per ricevere gratuitamente la nostra newsletter

* indicates required