L’INCONTRO

affiliato_canaveselab Affiliato CanaveseLAB

RISTORANTE L’INCONTRO A MEUGLIANO

Tra boschi di conifere, ai bordi di un suggestivo specchio d’acqua, il Lago di Meugliano, nel cuore della Valchiusella si trova il ristorante albergo l’Incontro. Il luogo giusto per degustare piatti della tradizione canavesana, godere di uno splendido paesaggio e sentirsi avvolti in un’atmosfera magica.

Questo piccolo scorcio di paradiso è perfetto per una romantica cena, per un piacevole pranzo tra amici o per un evento importante come il proprio matrimonio.

L’INCONTRO | GALLERY | RISTORANTE | EVENTI | CONTATTI

L’INCONTRO DI MEGLIANO


Ugo Curta e Lorenzo Basile, dopo aver girato il mondo, dal 1993 hanno deciso di lavorare in questa meravigliosa scenografia naturale, investendo tutte le loro energie nella loro attività di ristorazione e ospitalità.

La magnifica posizione de L’Incontro, ai bordi del laghetto, la struttura tutta su un piano, con tre camere per gli ospiti che permettono una bellissima vista sul lago, il dehors estivo coperto, l’incantevole giardino, il piccolo parco giochi a disposizione dei bambini offrono opportunità uniche per rilassarsi con piacevolissime passeggiate e vivere emozionanti momenti a diretto contatto con la natura in un luogo magico.

La professionalità del servizio, il personale molto competente, discreto, pronto a venire incontro alle diverse esigenze sia di chi soffre di intolleranze alimentari, sia di chi ha scelto il regime alimentare vegano, così come l’ottima accoglienza fanno sentire i clienti completamente a proprio agio.

GALLERY



IL RISTORANTE


L’enogastronomia è al centro del loro lavoro e L’Incontro è un punto di riferimento in Canavese per la promozione della cucina del Canavese, fanno parte dell’Associazione dei ristoranti della tradizione canavesana.
Ispirati dalle materie prime locali, Lorenzo in cucina e Ugo in sala, propongono piatti e abbinamenti che affondano le radici nella memoria della loro valle.

Una cucina, quindi, ispirata alla tradizione, reinterpretata sullo scorrere delle stagioni, … funghi, castagne, erbe di montagna si sposano con la selvaggina, le famose trote, cinghiale…

Oltre a lavorare prodotti tipici della valle come i formaggi, L’Incontro di Meugliano è una tappa obbligata in primavera inoltrata. In Valchiusella si trovano infatti più di 200 erbe selvatiche commestibili, e per chi ama queste erbe spontanee e le vuole gustare al meglio, sia con il palato sia con gli occhi, qui trova i piatti ideali.

EVENTI


Una montagna di gusto 2017
Sabato 18 novembre 2017, alle ore 20:00, “Una montagna di gusto” fa tappa sulle rive dell’incantevole Lago di Meugliano al Ristorante L’Incontro!
Leggi tutto

CONTATTI



CONTATTI:
tel. 0125 74 594
Invia EMail
INDIRIZZO:
Regione Lago 1 – Meugliano (TO)

    SITO WEB:
     L’Incontro

    APERTURE:
    Aperto dal martedì alla domenica.
    Chiuso il lunedì e nel mese di gennaio.




Iscriviti qui per ricevere gratuitamente la nostra newsletter

* indicates required