ALBATROS BRASSERIE

affiliato_canaveselab Affiliato CanaveseLAB


ALBATROS BRASSERIE A BUROLO

La brasserie è un modo di vivere il relax e la cena in modo nuovo, sempre diverso ed allo stesso tempo affascinante, dove trascorrere la propria serata in compagnia di amici, non in un semplice ristorante, ma nel “salotto buono”, uno spazio intimo e riservato, in cui sedersi, cenare e, nella bella stagione, godersi panorami unici!

GLI SPAZI | GALLERY | LA CUCINA | CONTATTI

GLI SPAZI

La posizione collinare, all’interno dell’Anfiteatro Morenico d’Ivrea e sulla Via Francigena, fa dei terrazzi esterni delle vere e proprie finestre sul canavese, rendendo ancora più piacevoli i vostri momenti di relax.
La sala principale, originale e moderna, studiata e curata in ogni dettaglio, con i suoi 45 posti a sedere crea un ambiente famigliare in cui l’ospite si sente a casa, senza inibizioni e completamente rilassato con spazi intimi e riservati e altri più conviviali.

La sala al piano superiore ha una capienza di 120 persone ed è sempre a vostra disposizione per organizzare al meglio ogni tipo di evento: cerimonie, feste private, meeting aziendali e non solo… Dispone infatti di tutti i servizi, possibilità di mettere musica, microfono, montascale per disabili e terrazzo privato panoramico.

GALLERY


LA CUCINA

L’esperienza quarantennale nel settore della ristorazione fa della cucina un vero libro da esplorare: i piatti i suoi protagonisti.
Lo Chef sceglie personalmente le materie prime, seguendo l’andamento delle stagioni per poter sfruttare al meglio i sapori e le proprietà che la natura offre. L’Albatros Brasserie è in grado di soddisfare gusti tradizionali, moderni e vegetariani.

Una vera e propria filosofia accompagna la carta dei vini“Perché il vino non deve essere “alla moda”, bensì deve esprimere il territorio di provenienza sposandosi con quello che si ha nel piatto!”

CONTATTI:
tel. 348 159 71 05
0125 189 21 39

INDIRIZZO:
Via Asilo, 40 – Burolo (TO)

SITO WEB:

APERTURA:
A pranzo e cena:
lunedì, martedì, giovedì, venerdì e domenica
A pranzo: mercoledì
A cena: sabato

Tags: ,

Iscriviti qui per ricevere gratuitamente la nostra newsletter

* indicates required