Feste e Tradizioni

San Bartolomeo a Vische

15_san_bartolomeo_vische

 Dal 27 Agosto al 06 Settembre 2015
  Vische (TO)


Da giovedì 27 settembre 2015 prende il via la festa patronale di San Bartolomeo a Vische.

Giovedì 27 agosto 2015 si parte con “Camminando, mangiando e ballando sotto le stelle”, alle ore 18:30 l’appuntamento è al padiglione dei festeggiamenti per una passeggiata tra le vigne di Vische, ideale per le famiglie per passare qualche a diretto contatto con la natura. A chi parteciperà sarà consegnato un premio di partecipazione gastronomico! Al termine della “gara” sarà anche possibile cenare presso lo stand gastronomico.
Alle 21:30 a “Tutto country”, serata con i “Moon Riders Conutry Live Band” DJ Enry e animazione Free Country.

La sera successiva, venerdì 28 agosto, sarà la volta di gustare la carne alla griglia con la “Grandiosa Asado” e ad accompagnare la cena la musica dell’orchestra “L’Allegra Compagnia”.

Sabato 29, domenica 30 e lunedì 31 agosto l’Associazione “Lanterne Verdi” organizzerà, dietro il padiglione del ballo, giochi per i bambini.

Il programma prevede per sabato 29 agosto la “Serata del pesce” e danze all’insegna della musica dell’orchestra “Marco e la voce di Radio Zeta”.

Domenica 30 agosto Santa Messa alle ore 10:30 preceduta dal suono della banda che risveglierà il paese di Vische. Alle 12:00 ci sarà il lancio del pallone aerostatico e rinnovo del sodalizio Crescentino-Vische.
Alla sera tutti a ballare con l’orchestra di Paola Damì.

Lunedì 31 agosto alle ore 21:00 si esibisce l’orchestra di Daniele Cordani e alle 22:30 grandioso spettacolo pirotecnico.

Martedì 1 settembre alle ore 19:30 “Serata della paella” mentre l’accompagnamento musicale è affidato all’orchestra di Massimo Dellabianca.

Domenica 6 settembre il programma prevede la diciannovesima edizione della Sagra del Luviun con mostra mercato di artigianato e prodotti tipici, nello stesso fine settimana “Festival Lanterne Rock – Premio Nazionale della Canzone d’Autore di Vische e del Canavese”.

Gli organizzatori della festa sono il Comune e l’associazione Goap. Vische, in collaborazione con l’Abc Bocce, la Banca di Credito Cooperativo di Alba, Langhe, Roero e del Canavese, Tredici a Teatro e il Moto Club Mcv di Vische.

Locandina

INFORMAZIONI
Per “Camminando, mangiando e ballando sotto le stelle”, “Serata del pesce” è necessaria la prenotazione.
https://www.facebook.com/groups/1027260507285797/?fref=nf

Tags:






Autore CanaveseLab

Autore CanaveseLab

Per farsi trovare occorre farsi conoscere

Lascia un commento

Iscriviti qui per ricevere gratuitamente la nostra newsletter

* indicates required