Pranzo e Cena augurale aspettando il Natale al Castello di Pavone
Castello di Pavone , Via Dietro Castello snc, Pavone Canavese (TO)
Nel mese di dicembre il Castello di Pavone propone la cena o il pranzo augurale “aspettando il Natale” per condividere con amici, colleghi e parenti momenti di serenità e allegria!
Tre diverse proposte per poter scegliere la più adatta per festeggiare rilassandosi e gustando prelibatezze in un clima di amicizia per tutto il mese di dicembre.
Il grande albero di Natale nel Cortile Nobile per stupire, una sala allestita, con gli arredi ed i decori del Castello, e riservata per godere della più assoluta tranquillità. Per rendere ancora più speciale l’occasione un menu stampato e personalizzato, le tavole con addobbi floreali e candele e ancora musica di sottofondo in filodiffusione negli ambienti interni ed esterni.
Nessun problema di parcheggio perché il Castello ha un ampio parcheggio a disposizione degli ospiti.

Tutte e tre le proposte comprendo aperitivo con spumante, cocktail analcolico accompagnati da Gnocco fritto e speck, Tavolozza di coni multicolore, Paninetti alla cipolla di Tropea, Bugie salate al Gorgonzola e Polpettine speziate. Così come è possibile prevedere al posto del dessert una torta augurale personalizzata.
E se lo desiderate potete anche offrire ai vostri ospiti un commiato natalizio, prima dei saluti finali, nel nostro meraviglioso Cortile Nobile, intorno al grande albero di Natale, circondati da un’atmosfera magica e suggestiva cioccolata calda, vin brulé, spumante, pasticceria varia e musica natalizia.
SILENT NIGHT

- Tartare di salsiccia di Bra con leggera bagna caoda
- Gnocchetti di castagne, crema di Robiola ai 3 latti e polvere di limone arrostito
- Stracotto di maialino alla birra con purea di sedano rapa
- Semifreddo alla nocciola con salsa al lampone
Prezzo: 52,00/persona, vini e bevande inclusi
JINGLE BELLS
- Carpaccio di carne salada con emulsione alla castagna
- Sformatino di zucca su fonduta di Grana e granella di amaretti
- Riso Carnaroli con acciughe del Mar Cantabrico mantecato alla crema di cavolfiore e polvere di ribes
- Fricandò di vitello e carciofi con polentina alle erbe aromatiche
- Crème caramel al pistacchio
Prezzo: 58,00/persona, vini e bevande inclusi

WHITE CHRISTMAS

- Battuta di tonno rosso all’olio di semi di sesamo, verdure croccanti e dressing all’arancia caramellata
- Capunet classico Canavesano su fonduta di Fontina DOP
- Risotto al polpo brasato, olive taggiasche e timo
- Agnolotti della tradizione al ristretto di manzo
- Tagliata di fassone piemontese alla griglia, pera in sciroppo aromatico e cipolline all’agro
- Sfogliata al marron glacé su coulis di cachi vanigliati
Prezzo: 64,00/persona, vini e bevande inclusi
INFO E PRENOTAZIONI
Tel. 0125.672111
Mail info@castellodipavone.com
Offerta non valida il 24, 25, 26 e 31 dicembre 2018 e per gruppi inferiori alle 10 persone
Tags: Castello di Pavone Canavese, natale 2018, Pavone Canavese
