“Festa di Pasqua” all’Antica Locanda dell’Orco

pasqua_antica_locanda_orco_mini

Antica Locanda dellOrco
 27 Marzo 2016
  , Via Ivrea 109, Rivarolo Canavese (TO)


A Rivarolo Canavese l’Antica Locanda dell’Orco propone per festeggiare insieme durante il pranzo di Pasqua un menù ricco di prodotti canavesani, ma non solo!

L’Antica Locanda dell’Orco, che fa anche parte dell’Associazione dei Ristoranti della Tradizione Canavesana, è sempre molto attenta alla valorizzazione dei piatti tipici del Canavese.
pasqua_antica_locanda_orco_web_bassa

In occasione della Pasqua ha quindi inserito nella sua proposta prodotti dell’enogastronomia canavesana, con altri della tradizione culinaria piemontese.

Il menù prevede un piccolo benvenuto della Locanda con insalatina d’asparagi, germogli e uovo di quaglia, per poi passare agli antipasti con la terrina alle due trote della Valchiusella e gamberi ai profumi dell’orto, per continuare con il tonno di coniglio, riso Venere e verdurine e concludere con il soffiato di Parmigiano Reggiano su vellutata di tarassaco.

Il pranzo prosegue con i due primi: riso Carnaroli (cascina Chiavassa) mantecato al Maccagno biellese e ortiche e raviolini di galletto, verza e salsiccia al ristretto d’arrosto.
I secondi prevedono capretto della tradizione all’Erbaluce di Caluso e lo spallotto di vitello Piemontese al forno con tortino di patate Canavesane.
Concludono la Dolcezza Pasquale della Locanda con il calice di bollicine.

LOCANDINA

Informazioni e prenotazioni:
0124 42 51 01 – 349 46 84 685

Euro 50,00 a persona – Euro 30,00 a bambino
incluse bevande, esclusi liquori

Per un miglior servizio la prenotazione è obbligatoria – Chi avesse esigenze alimentari particolari è invitato a segnalarlo al momento della prenotazione.

Tags: ,






Autore CanaveseLab

Autore CanaveseLab

Per farsi trovare occorre farsi conoscere

Lascia un commento

Iscriviti qui per ricevere gratuitamente la nostra newsletter

* indicates required