Sport e Benessere

Erbaluce Night Trail e Erbaluce Run

erbaluce night trail_mini

 07 Maggio 2016  Ore:19:15
  Candia Canavese (TO)


Sabato 7 maggio, alle ore 19:15, torna per la settima edizione l’Erbaluce Night Trail, la gara podistica competitiva notturna a coppie di 29km. La stessa sera si potrà partecipare anche all’Erbaluce Run, corsa o camminata non competitiva di 9 km, giunta alla terza edizione.

L’Erbaluce Night Trail, con lo specifico di corsa notturna a coppie, si affianca ai trail più impegnativi canavesani, quali iniziative di promozione delle risorse naturali del Canavese e dell’Anfiteatro Morenico di Ivrea.
L’Erbaluce Night Trail si propone di promuovere la scoperta del territorio vocato alla produzione del vino Erbaluce, rappresentato dai comuni della Comunità Collinare Terre dell’Erbaluce. Il percorso della VII edizione dell’ENT si svolgerà su una lunghezza di circa 29Km con circa 700m di dislivello positivo, con partenza dalla sede del Parco Naturale Provinciale del Lago di Candia.
Per chi invece vuole partecipare alla festa dell’Erbaluce Night Trail senza velleità agonistiche, c’è l’Erbaluce Run. Si tratta di un percorso di circa 9km da percorrere di corsa o a piedi, tra le vigne di Erbaluce per apprezzare la bellezza del territorio dei vigneti nelle sere di primavera, sulla prima parte del percorso dell’Erbaluce Night Trail. Il percorso, sebbene quasi totalmente sterrato, è alla portata di tutti che possono partecipare senza l’assillo del cronometro e l’affanno della competizione.

ISCRIZIONI
LOCANDINA
PAGINA FACEBOOK DELL’EVENTO

Tags: , , , , ,






Autore CanaveseLab

Autore CanaveseLab

Per farsi trovare occorre farsi conoscere

Lascia un commento

Iscriviti qui per ricevere gratuitamente la nostra newsletter

* indicates required