LA STELLA DELLE ALPI

affiliato_canaveselab Affiliato CanaveseLAB

LA STELLA DELLE ALPI A VICO CANAVESE

La Stella delle Alpi di Vico Canavese si trova nella bellissima Valchiusella, una delle vallate incontaminate del Canavese. Qui, tra i monti delle Alpi Graie, Beatrice, la proprietaria, accoglie i suoi ospiti e cerca di rendere la loro vacanza speciale.

Luogo ideale per “evadere dalla solita routine quotidiana”, così viene definito da chi vi ha soggiornato, è un angolo di paradiso, immerso nel cuore della natura con scorci paesaggistici unici, dove il silenzio ristora e si respira un’aria pura.
Si trova a pochi chilometri da Ivrea, da dove con l’autostrada si possono raggiungere in poco tempo sia la Valle d’Aosta sia Torino.

Ammessi animali di compagnia.Area giochi bimbi.Parcheggio.Ristorante.Wifi.

STRUTTURA | GALLERY | LE CAMERE | COLAZIONE | CONTATTI E COSTI

LA STRUTTURA

Qui l’accoglienza è al primo posto!

Tre anni dedicati ad un’attenta e accurata ristrutturazione, con materiali naturali ed ecologici, fanno sì che La Stella delle Alpi disponga di una struttura rustica e allo stesso tempo moderna, accogliente e dotata di tutti confort, dove ogni piccolo dettaglio contribuisce a rendere il periodo di soggiorno unico e piacevole.

I clienti possono avere servizi personalizzati per ogni esigenza, per godere di momenti all’insegna del relax senza doversi preoccupare di nulla. Possono, ad esempio, usufruire di orari flessibili per i pasti e, su richiesta, vi è la possibilità di consumare il pasto direttamente i camera, oppure godersi lettini prendisole e grande terrazza con solarium.
I dettagli fanno la differenza e “La Stella delle Alpi” ne è consapevole; potreste, ad esempio, trovare piccoli dolcetti e lumini a forma di zucca ad attendervi la notte di Halloween.

Beatrice saprà consigliarvi per passeggiate o informarvi sui servizi a pagamento per escursioni, gite in montagna, laghi, mare e terme, visite enogastronomiche e culturali con o senza accompagnatore.
Se in famiglia ci sono piccoli clienti… passeggini, seggioloni, accessori vari sono a disposizione e, a richiesta, è possibile avere un servizio di baby sitter. Anche i nostri amici animali sono i benvenuti!
Tra i servizi gratuiti: internet WiFi in tutta la struttura e il parcheggio privato disponibile in loco senza prenotazione.

GALLERY

LE CAMERE

Le montagne nel cuore

Le camere sono dedicate ai monti che circondano la Valchiusella: il Monte Marzo, dove nasce il torrente Chiusella che dà il nome alla Valle, il Monfandì che con i suoi 2820 metri è il punto più elevato della Vallata e il Monte Giavino, a 2.766, che con gli altri due forma il confine naturale con la Valle Soana, altra valle incontaminata del Canavese.

  • MONTE MARZO:
    Bilocale con camera matrimoniale, bagno e soggiorno con divano letto doppio.
  • MONFANDÌ:
    Camera matrimoniale con possibilità di due letti singoli con bagno.
  • MONTE GIAVINO:
    Camera quadrupla con letto matrimoniale e divano letto doppio con bagno.

Arredate in stile rustico moderno, con pay tv, wi-fi, cassaforte, frigobar, bollitore per tisane e caffè, phon, e bagno privato con doccia, bidet, accappatoi e set di cortesia con prodotti tutti naturali senza parabeni.

LA COLAZIONE

La colazione ideale per iniziare la giornata!

La cucina di Beatrice seleziona materie prime di qualità e biologiche.
Una colazione molto curata con dolci buonissimi, fatti in casa e dal sapore genuino. Durante il soggiorno potreste anche degustare prodotti di produzione locale e propria come pane, dolci, pizze cotti nel forno a legna.
Varietà ed abbondanza quindi non mancano sulla tavola con prodotti freschi ed essenzialmente a km 0. Se purtroppo soffrite di intolleranze alimentari Beatrice riuscirà comunque ad accontentarvi e a venire incontro alle vostre esigenze.

CONTATTI E COSTI

CONTATTI:
+39 347 4240963 oppure 348 2261568
Invia EMail

INDIRIZZO:
Vicolo Bertarione, 4 – 10080 Vico Canavese (TO)

APERTURA:
Tutto l’anno

CHIUSURA:
mai

    COSTI:

    Pernottamento con colazione internazionale
    Euro 39,00 a persona
    Bambini in 3° e 4° letto:
    fino a 2 anni gratuiti
    dai 2 ai 6 anni sconto del 70%
    dai 6 ai 10 anni sconto 50%
    dai 10 ai 16 anni sconto 30%

    Adulti in 3° e 4° letto
    sconto del 20%

    SITO WEB:


Lascia un commento

Iscriviti qui per ricevere gratuitamente la nostra newsletter

* indicates required