CASTELLO DI PAVONE

affiliato_canaveselab Affiliato CanaveseLAB


Il Castello di Pavone Canavese

Il Castello di Pavone Canavese è uno dei monumenti italiani più belli ed è considerato uno dei più scenografici e fiabeschi castelli del mondo.

Aria condizionata.Bar.Carte di credito.Parcheggio.Postazione internet.Ristorante.Wifi.

STRUTTURA | CAMERE | GALLERY | CONTATTI

Entro le storiche e possenti mura, il meraviglioso Cortile Nobile con il suggestivo Pozzo dei Misteri, sale e saloni di incommensurabile bellezza ed il rigoglioso Giardino delle Rose, capace di accogliere fino a 250 ospiti.
castello_pavone_2015Il Castello si erge maestoso sulla sommità del paese offrendo panorami di grande bellezza.
E’ considerato per le sue vicende un Castello fortunato; si racconta che trasmetta fortuna, amore e prosperità a tutti coloro che vi soggiornano anche se per breve tempo.
Oggi, sapientemente restaurato dalla famiglia Giodice, offre ai suoi ospiti i migliori comfort, impianti e tecnologie modernissime per soddisfare i clienti più esigenti ed attenti.

CAMERE

L’hotel offre 28 bellissime camere suddivise fra super suite, suite, junior suite, doppie standard e singole in grado di accogliere fino a 51 ospiti. L’albergo a 4 stelle, ma di classe superiore, offre ambienti di grande fascino e calore.
I mobili e gli arredi studiati appositamente offrono un’ospitalità ed un calore che resteranno indimenticabili. Le camere sono dotate di ogni modernità e comfort, con mini bar, tv satellitare, aria condizionata, wifi gratuito e quanto altro per un soggiorno piacevole ed incancellabile. E’ a disposizione dei clienti un centro servizi affari, internet in tutte le camere e nei diversi ambienti, fax e segreteria multilingue.
«Il Castello è stato premiato dalla piattaforma Trust you tra le prime tre strutture più gradite dalla clientela del Nord Ovest d’Italia sulla base dell’analisi di 23.000 recensioni in tutto il mondo.»


GALLERY



CONTATTI:
tel. 0125 672 111 – Invia EMail

INDIRIZZO:
Via Dietro Castello s.n.c. – Pavone Canavese (TO)

SITO WEB:

PRENOTAZIONE


Lascia un commento

Iscriviti qui per ricevere gratuitamente la nostra newsletter

* indicates required