A casa di Lilly

affiliato_canaveselab Affiliato CanaveseLAB

A casa di Lilly B&B a Castellamonte

Il B&B “A casa di Lilly” è situato nel centro storico di Castellamonte, cittadina canavesana dove la tradizione della ceramica ha origine nell’antichità e dove, ogni anno tra la fine di agosto e ottobre, si svolge la “Mostra della Ceramica”.
Per gli appassionati delle attività al’aperto Castellamonte si trova all’imbocco della Valle Sacra, dove i monti Verzel e Quinzeina danno vita alla “Bella Dormiente” e diventano i protagonisti di eventi sportivi, come la “Belladormiente Sky Race”, oppure di gare di mountain bike, cross, enduro, … ma non solo sport e arte, anche la musica è protagonista in questi luoghi con il “Borgiallo Blues Festival”.
A pochi chilometri da Ivrea, dal Parco del Gran Paradiso, e a meno di un’ora da Torino , “A casa di Lilly” nasce nel 2016 da un’idea di due amanti del Canavese e dei B&B: Grazia e Guido!

Wifi.

IL B&B | GALLERY | LA STANZA | LA COLAZIONE | CONTATTI E TARIFFE

Il luogo ideale per chi ama la tranquillità, ma desidera avere a disposizione le comodità che può offrire una piccola cittadina: ristoranti, negozi, locali,
Il B&B si trova infatti in pieno centro, ci si può muovere tranquillamente a piedi, per godersi quanto può offrire Castellamonte, oppure se si arriva per lavoro e ci si deve spostare giornalmente, vicinissimo, a meno di 10 metri, c’è un parcheggio per la propria automobile.

Situato all’interno di un cortile privato, i proprietari vivono al secondo piano, gli ospiti hanno a completa ed esclusiva disposizione un’ampia terrazza, dove i bambini possono giocare e “scorrazzare” liberamente, mentre i genitori possono rilassarsi e godersi momenti sereni.

GALLERY


LA STANZA

Il B&B è dotato di un’unica stanza, così gli ospiti avranno a loro esclusiva disposizione, non solo l’ampia terrazza, ma anche una zona living nella quale trascorrere i momenti di riposo dopo una giornata passata a visitare le esposizioni, le fabbriche e i punti vendita delle famose stufe e ceramiche di Castellamonte, prima di uscire alla scoperta dei ristoranti locali.

Al B&B si accede da una scala esterna, che conduce direttamente alla terrazza, la zona living accoglie gli ospiti, da qui si raggiungono camera e bagno. La camera, essenziale ma accogliente, è dotata di un letto matrimoniale dove si potranno ammirare le lenzuola in puro cotone ricamate a mano da Lilly negli anni della gioventù! La stanza può ospitare sino a quattro persone perché è dotata di un ulteriore letto a castello.

Legati al proprio territorio e amanti dei B&B, Grazia e Guido, hanno deciso di aprire la loro casa agli ospiti e tra i mobili che arredano i locali ne troverete uno a due ante appartenuto ai nonni dove si potranno riporre gli abiti.

LA COLAZIONE

Nel living di casa in inverno o sul terrazzo in estate gli ospiti potranno consumare in tutta tranquillità la loro prima colazione. Al risveglio troverete l’occorrente per un buon caffè, tè, latte, brioche appena sfornate, pane burro e marmellate fatte in casa (quando la stagione consente), biscotti, fette biscottate e nutella, frutta, yogurt,succhi di frutta.
Tutto quello che occorre per iniziare bene una giornata e trascorrere momenti indicabili in Canavese.


CONTATTI:
Chiedi la disponibilità
tel. 347 42 97 893

INDIRIZZO:
Via Massimo d’Azeglio 48 – Castellamonte (TO)

APERTURA:
sino al 30/11/2016
dal 1/02/2017 al 31/07/2017
dal 1/09/2017 al 28/11/2017
Periodo di chiusura:
dal 1/12/2016 al 31/01/2017
dal 1/08/2017 al 31/08/2017
SITO WEB:

TARIFFE:
Camera USO DOPPIA
Euro 50,00
Camera USO SINGOLA
Euro 40,00
Camera USO TRIPLA
Euro 65,00
(letto a castello piano inferiore)
4° letto
Euro 10,00
(letto a castello piano superiore )
 

Lascia un commento

Iscriviti qui per ricevere gratuitamente la nostra newsletter

* indicates required